Faccio l’inventario di ciò che ho nella mia vita in questo momento e di tutto quello che invece manca.

Non mancano nell’armadio i miei sogni (metteteceli voi nei cassetti, io li tengo tutti belli spaparanzati), degli stivaletti neri con le borchie, un pigiama coi cuori, gli abbracci del mio uomo, un nuovo profumo, i sorrisi di mamma e papà.

Avrei bisogno di stivaletti comodi testa di moro, una serata con le amiche, un cappello, un nuovo taglio di capelli, un weekend di riposo.

I buoni propositi di quest’anno sono forse solo dei nuovi traguardi che mi sono prefissata al raggiungimento di quelli del 2014, ed è già una cosa molto buona per me:

  • Perdere altri 10 kg (lo scorso anno di questi tempi la bilancia segnava +20 rispetto ad oggi, posso ritenermi soddisfatta del traguardo raggiunto nel 2014 quindi).
  • Essere più assidua in palestra: i 30 si avvicinano PERICOLOSAMENTE.
  • Sorridere sempre e non lasciarmi intristire né innervosire da cose futili.
  • Avere progetti grandi e belli, anche in due, come ho ricominciato a fare.
  • La realizzazione DEL SOGNO, quello tutto mio, per cui vale la pena lottare e risparmiare (sigh).
  • Andare a correre, perché c’è una runner in me, ma ancora non mi decido a fare il grande passo.
  • Imparare nuove cose.
  • Riservarmi più tempo per le amiche.
  • Varie ed eventuali…

Buon anno a tutti!

